mercoledì 7 maggio 2008

Spagna e non solo

Ho creato un blog dedicato ai viaggi per poter condividere esperienze ed immagini.
Darò molto spazio alla mia adorata Spagna, in cui mi piacerebbe andare a vivere per sempre.
Viaggiare è qualcosa di stupendo, ti dà l'opportunità di metterti a confronto con gli altri e di conoscere realtà nuove. A volte, anche senza andare troppo lontano, fermandosi in Italia, si possono scoprire posti nuovi che non avremmo mai immaginato esistessero.
Vi chiederete da cosa nasce il mio amore per la Spagna...beh, sono laureata in Lingue, specializzata in spagnolo, e ho vissuto un anno a Valladolid.
Il mio sogno...un viaggio in Messico!!!!
Spero di coinvolgere tutti coloro che condividono la mia passione per i viaggi, ovviamente non solo in Spagna.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sono arrivato tardi...oggi mentre ritornavo a casetta in treno avevo pensato di creare il mio blog sulla Spagna...e invece lo avevi già fatto tu..va beh vorrà dire che sarò parecchio attivo in questo blog :)
ciao

Antonella ha detto...

Ciao Mariarosa!
Come già avevamo avuto modo di dirci, anche io sono stata in Spagna (purtroppo solo per una decina di giorni in Andalusia)!
E' meravigliosa!
Non vedo l' ora di vedere le foto che avrai voglia di pubblicare!
Antonella

Laura ha detto...

Ciao Maria Rosa,
bella l'idea di dedicare il blog ai viaggi: anche a me piacerebbe andare in Spagna, nel frattempo leggero' il tuo blog per saperne di piu'.

Anonimo ha detto...

Il mio amore per Spagna?Erasmus, anno 2003/2004...10 mesi favolosi a La Coruna, città forse poco conosciuta della Spagna, ma molto caratteristica. Arrivato là non sapevo una parola in spagnolo poi piano piano ho iniziato a parlarlo e a scriverlo...sentir parlare questa lingua da una ragazza è veramnete bello...penso che sia la lingua che meglio esprime il lato femminile delle donne! da allora però non ci sono più ritornato... :(

steff ha detto...

Ben fatto, mariarosa!! :-)
Anche io ho una grande passione per la Spagna... che ho attraversato a piedi per oltre 500 Km ... da Burgos a Santiago de Compostela... uno dei viaggi piu' belli ed emozionanti...e come dice il poeta Antonio Machado “Caminante, no hay camino, se hace camino al andar” ... ;-)

Ciao, a presto!
Stefania

Anonimo ha detto...

a Santiago de Compostela ci sono stato 4 o 5 volte..bella anche questa città!!! da La Coruna è veramente vicina..un'oretta di bus e si arriva...